Siglata la partnership con GOOGLE

Siglata la partnership con GOOGLE

Google sposa il commercio elettronico della Riviera delle Palme. Fulvio Silvestri, titolare della WaveMP di San Benedetto ed il Team di GOOGLE, infatti, si sono incontrati per ufficializzare un progetto di partnership che il colosso del web propone alle migliori aziende italiane.

Una sinergia di intenti volta al raggiungimento di un solo obiettivo: valorizzare e monetizzare il commercio elettronico di prodotti e servizi delle aziende presenti sul territorio nazionale con piani marketing concreti e costantemente sotto controllo.

GOOGLE sposa l’idea di Silvestri.
Realizzata una partnership per l’internazionalizzazione delle aziende.

Come previsto dalla suddetta partnership, la WaveMP avrà la possibilità di produrre gli assets comunicativi finalizzati ad una strategia commerciale ideata insieme ai tecnici di GOOGLE e fondata sulle esigenze del cliente che potrà monitorare periodicamente lo stato del suo investimento.

“Il web marketing non è una forma di commercio alternativa ma l’evoluzione della comunicazione.”

In questo modo sarà possibile internazionalizzare i mercati, campo nel quale l’Italia è piuttosto indietro, anche se sono certo che saprà recuperare il terreno perduto – afferma Fulvio Silvestri – il web marketing non è una forma di commercio alternativa, ma è esattamente “l’evoluzione” della comunicazione.

FONTE : Corriere Adriatico

stampa
2017-10-10T17:53:06+00:00

Leave A Comment