La comunicazione aiuta l’espansione nei mercati

La comunicazione aiuta l’espansione nei mercati

Oggi, si terrà alla sala Gialla della Camera di commercio un importante workshop dal titolo “Espansione commerciale”, al quale sarà possibile partecipare sia fisicamente che in diretta web (anche da mobile e con possibilità di domande dal vivo). Grazie alla recente partnership siglata con la TocToc di Roma, rivoluzionaria startup pluripremiata per sviluppo soluzioni web based, la Wave Mp di Fulvio Silvestri ha implementato nei propri sistemi tali tecnologie, che integrate con le esistenti, generando soluzioni rivoluzionarie dedicate alle relazioni aziendali B2B, B2Ce B2G.

«Riteniamo che le informazioni che saranno condivise nel suddetto workshop – ha detto Silvestri – siano determinanti per le attività e per i loro assistiti e quindi ritengo importantissima la partecipazione, anche in diretta web».

La TocToc si è aggiudicata il “Lamarck – Innovazione” allo Smau di Bologna 2015” ed è stata premiata al Forum per la Pubblica Amministrazione 2016, nell’ambito della manifestazione Call4ideas2016.

Il programma dei lavori prevede, dopo l’introduzione di Gino Sabatini, presidente della Camera di commercio di Ascoli, e la presentazione da parte di Rolando Rosetti, presidente dell’azienda speciale “Piceno Promozione”, i seguenti interventi: “Espansione commerciale: dentro e fuori i confini, gli strumenti rivoluzionari per le Pmi – Come ricercare il partner ideale: le potenzialità della rete EnterpriseEuropeNetwork (Een) e del Partnering Opportunities Database (Pod)” con Giocondo Recchi;

“Nuovissime tecnologie comunicative con il premio innovazione “Lamarck” allo Smau di Bologna 2015” di Danilo Marini della startup TocToc;

“Strategie e soluzioni di marketing digitali” con Fulvio Silvestri docente in Content Management ed Editoria 2.0 in master di secondo livello all’Università di Camerino e titolare dellaWave Mp. L’evento rappresenta una novità assoluta nel panorama locale per l’utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione.
Sarà possibile partecipare al seminario anche in diretta web.

FONTE : Corriere Adriatico (Ascoli)

stampa
2017-10-10T17:51:34+00:00

Leave A Comment