Civium, una rivoluzione per i cittadini e le imprese

Civium, una rivoluzione per i cittadini e le imprese

Siamo lieti di annunciare l’approvazione e quindi l’ufficializzazione del Progetto Civium con l’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto. I 5 comuni del territorio piceno (Castel di Lama, Castorano, Colli del Tronto, Offida e Spinetoli) hanno deciso di dotarsi della nostra tecnologia per l’eGovernament CIVIUM.

UN NUOVO MODO DI COMUNICARE CON CITTADINI ED IMPRESE

Sempre informati, sempre connessi. Uno strumento pensato per coinvolgere i cittadini nei processi decisionali ed offrire alle imprese un accesso ai servizi più semplice, senza code e ritardi.

L’adozione di CIVIUM da parte dell’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto è stata fatta pensando ad un nuovo modo di coinvolgere i cittadini ed imprese nei processi decisionali ed operativi. CIVIUM permetterà loro di partecipare a sondaggi e manifestazioni in tempo reale, direttamente dagli smartphone, oltre che accedere a tutti i servizi erogati dai Comuni con un semplice click.

Prenotazioni online e stop ai disservizi che non riescono ad essere comunicati tempestivamente.

La possibilità di raggiungere i cittadini sui loro devices mobile con una notifica Push! porterà finalmente a superare la difficoltà di informare la cittadinanza su imprevisti e disagi. Le imprese inoltre potranno reperire tutta la documentazione necessaria alle loro attività con un semplice tap sullo schermo, ottimizzando i tempi ed incrementando le possibilità di sviluppo. Tutti saranno sempre connessi e veramente partecipi della vita delle proprie comunità.

stampa
2017-11-28T09:46:47+00:00