80a Assemblea Nazionale CLO in diretta con Fiera Milano

80a Assemblea Nazionale CLO in diretta con Fiera Milano

Ieri, Domenica 27 Maggio la CLO cooperativa leader nazionale nel settore della logistica, ha celebrato i suoi 80 anni di attività con un’assemblea nazionale tenutasi nel bellissimo scenario del polo fieristico di FIERA MILANO.  La ROI, grazie al suo innovativo servizio GoLive ha permesso agli oltre 100 delegati marchigiani di partecipare attivamente in diretta ai lavori comodamente dalla sede di Confindustria Centro Adriatico di Ascoli Piceno.

OLTRE 100 PERSONE COLLEGATE IN DIRETTA DA ASCOLI CON MILANO

Il servizio GoLive di ROI ha permesso ai Soci marchigiani di essere attivamente presenti, ascoltando intervenendo e votando il bilancio insieme ai colleghi del resto d’Italia.

I lavori dell’assemblea sono iniziati alle ore 10:00 e grazie alla tecnologia GoLive i soci della CLO Marche hanno potuto seguire i lavori dell’assemblea milanese in diretta streaming nella splendida sala conferenze di Confindustria Centro Adriatico.

Non solo ascoltando, ma intervenendo in più occasioni come se fossero presenti a Fiera Milano hanno contribuito al dibattito e votato il bilancio insieme ai soci di tutta Italia.

L’assemblea oltre ad aver celebrato la storia di CLO e lo straordinario momento di crescita che sta vivendo, con un incremento del fatturato di quasi il 15% nell’ultimo anno, ha voluto premiare i soci più rappresentativi di ogni realtà territoriale. Per le Marche sono stati premiati Paola ed il suo compagno, 39 anni insieme di lavoro in CLO, che si apprestano al meritato ritiro dal lavoro attivo.

Un momento toccante per tutti i presenti ad Ascoli e Milano che ha visto la coppia salutare con un commovente intervento la propria “famiglia” lavorativa ringraziandola per i tanti anni vissuti insieme nel mondo della cooperazione e della logistica. I due sono stati premiati in diretta dall’amministratore delegato dell’azienda e sono stati celebrati da un lungo e caloroso applauso dei colleghi riuniti a Milano e dagli accorati abbracci dei soci in sala con loro.

Per noi di ROI è stato un piacere rendere tutto questo possibile: collegare attivamente centinaia di persone tra Ascoli e Milano, facendole interagire in tempo reale come se si trovassero tutti in un’unica sala e permettendo così a tutti i soci delle Marche di essere presenti ad un momento storico per la propria realtà aziendale senza faticosi e poco pratici spostamenti che li avrebbero costretti ad ore di viaggio fino alla sede lombarda.

stampa
2018-05-28T14:52:44+00:00

Leave A Comment